Daily trip: Sassello & Mandrogni

Il giro originale, sto usando il cellofono perché non ho connessione a casa, (e, pertanto, non posso includere mappe e foto) prevedeva il seguente giro:
Santa Margherita Ligure, Recco, Uscio, poi fino a Voltaggio, Gavi, Ovada. Piancastagna, Sassello, Varazze e, poi, tornare beccandosi la coda a Genova.
In realtà è stato:
Santa Margherita Ligure, Albisola, Sassello, Acqui Terme, Ovada, Gavi, metà strada tra Serravalle e Vignole Borbera, Busalla e solita strada tra la Val Fontanabuona, Uscio e Recco (con fermata chez Tossini per due pezzi di focaccia al formaggio alle 17:10, pranzo e merenda in una botta sola).
Giornata splendida, calda ma non troppo, peccato per le pessime condizioni delle strade sia nell'entroterra savonese che nell'alessandrino.
Visti alcuni splendidi borghi medioevali (appena torna la connessione, se torna, metto tutto), guidato per parchi (Capanne di Marcarolo tra i tanti) e strade (di Fausto Coppi) carichi di storia e natura.
Bella giornata, non troppo traffico (passare per Genova intorno alle 10 si è rivelata una mossa vincente), fattibile anche con in orario legale e non solare.
Lampeggi.
---
Aggiornamento (nb.: nonostante metta nelle opzioni di evitare autostrade e pedaggi, il nuovo e rullante e malprogrammato gugol maps se lo dimentica quando le incorporo)
mappa 1:
mappa 2 
foto:

Castello ovviamente chiuso, data l'ora
Posted by Adolfo Sehnert on Mercoledì 7 ottobre 2015




Cassetta delle lettere 4k
Posted by Adolfo Sehnert on Mercoledì 7 ottobre 2015




Coming back home
Posted by Adolfo Sehnert on Mercoledì 7 ottobre 2015

Commenti

Post popolari in questo blog

Valtellina 2019: 2300 chilometri in sette giorni

[half] Daily trip: un pulcino bagnato

Cuneese 2021: variabile con brio