[Half] daily trip: Villa Serra a Sant'Olcese

Sant'Olcese alta, mi fermo, vedo un signore anziano con una bambina in braccio, mi fermo e chiedo "Scusi, vado bene per Villa Raggi?"
I casi sono:
1) ero più rincoglionito del solito (ed ho un elevato grado di rincoglionimento)
2) fanculo le amministrative
3) la Raggi è gnocca (se c'è quelli a cui piace mascellona Boschi why not?)
4) colpa di qualche romano che l'ha votata, o di qualche giornalista, o di ben altro motivo
"Vuole dire Villa Serra?"
(manto stradale, perché non ti apri e non mi accogli?)
Si, scusi, ha ragione.
Guardi, allora, blalabla blablabla, gira a destra, poi ancora a destra, lungofiume secco, è li.
E io blabla blabla, giro due volte a destra (però nel mezzo chiedo), lungofiume secco, è li.
Ed è bellissima.






















Commenti

Post popolari in questo blog

Valtellina 2019: 2300 chilometri in sette giorni

[half] Daily trip: un pulcino bagnato

Cuneese 2021: variabile con brio