Daily trip: Oirartnoc la am 5102 led onu

(il titolo va letto da destra a sinistra)
In pratica questo qui ma fatto passando prima dal Tomarlo e finendo con Cisa e Bracco.
Per iniziare la mappa precisa e totale:

Intervallo scelta immagini da faccialibro che ho il cellofono scarichissimo




Poi un po' di faccialibro:




A pranzo ho mangiato qui

che è una classica pizzeria, trattoria, bettoleria da 10€ come tante nel parmense. Però ho mangiato meglio, perché senza l'assillo dei camerieri "ha finito? ha finito?" tipico della Trattoria Maria a Genova, e almeno ti danno piatti caldi (ovviamente non l'insalata) e cotti al momento. Non come dalla Maria che manco ti danno il tempo di lavarti le mani che hai già il minestrone al pesto marrone in tavola.




Poi, al rush finale, ho beccato un po' d'acqua a Sestri Levante e tanta da Rapallo in poi.
Oggi ho beccato: bello, nuvolo, pioggia, caldo, temperato, freddo, ventoso, secco, umido.
360° di meteorologia, belin belino.
E allora no?
(oggi poco meno di 300 chilometri, non malaccio)
(a parte la costiera ligure, zeppa di motociclisti della domenica in infradito, ho beccato solo ottime persone salutanti, persino su bavaresi e cancielli americani)
E ora un po' di musica:


Lampeggi a tutti

Commenti

Post popolari in questo blog

[half] Daily trip: un pulcino bagnato

Valtellina 2019: 2300 chilometri in sette giorni

Cuneese 2021: variabile con brio